7° CONGRESSO NAZIONALE ISPLAD

Il 2-3 Dicembre 2022 si terrà il 7° Congresso Nazionale Isplad a Roma, presso il TH Roma Carpegna Palace Hotel. L’evento sarà accreditato presso il Ministero della Salute per medico chirurgo specialista in: allergologia ed immunologia clinica; cardiologia; dermatologia e venereologia; oncologia; pediatria; reumatologia; chirurgia generale; chirurgia plastica e ricostruttiva; ginecologia e ostetricia; medicina generale (medici di famiglia); pediatria (pediatri di libera scelta). Infermiere.

In questo congresso l’ISPLAD ha come obiettivo didattico un percorso formativo che affronta con un approccio globale le più importanti tematiche della Dermatologia Plastica in tutti i suoi aspetti applicativi. Attualmente la dermatologia e la tecnologia si incontrano con sempre maggiori sinergie dalla diagnosi alla terapia non solo di inestetismi ma di patologie dove al paziente vengono garantite risultati migliori e qualità di vita. Il ruolo della cosmetica nel trattamento degli effetti collaterali delle terapie oncologiche o nella psoriasi e nell’acne ne costituiscono un esempio. Ampio spazio viene dato allo stato dell’arte del trattamento e della legislazione in tema dei Tatuaggi per arrivare alle novità in ambito dell’alta tecnologia e delle terapie iniettive per il trattamento degli inestetismi del viso e del corpo. ISPLAD ha sempre portato avanti il concetto del rinnovamento cutaneo che nella Medicina Rigenerativa trova uno dei temi fondamentali trattati nel congresso. Ed infine, come sempre, si ribadisce la necessità di diffondere l’importanza della cosmetologia come punto fondamentale per la riuscita di un trattamento strumentale e nella terapia dell’ageing.

Seguiranno a breve aggiornamenti sul programma.

Primo annuncio

About Oreste di Foggia

Neolaureato in Economia e Management presso l'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, ha iniziato a far parte del nostro team per apprestarsi a vivere la sua prima e vera esperienza in ambito lavorativo.
"Sono un ragazzo che fa dell'umiltà il suo punto di forza, appassionato di sport e musica, fermamente convinto che con la tenacia siano pochi i traguardi che non si possano raggiungere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.