Corso FAD “La Gestione delle Malattie Immunomediate Cutanee nell’era della Malattia da Coronavirus 19 (COVID-19)”

Il Coronavirus ha radicalmente cambiato la nostra storia, da numerosi punti di vista, ma soprattutto il nostro sistema sanitario è stato messo sotto la lente di ingrandimento e l’incertezza che ruotava attorno a questo virus ha provocato non pochi spunti di riflessione. Con il passare dei giorni e con l’uscita di numerosi studi nazionali ed internazionali la Scuola della Psoriasi ha pensato di realizzare una FAD che facesse il punto della situazione sulle interazioni fra COVID-19 e Dermatologia.
La FAD dal titolo: “La gestione delle malattie immunomediate cutanee nell’era della malattia da Coronavirus 19 (COVID-19)” inizierà il 22 Giugno e durerà fino al 31 Dicembre; il Provider Motus Animi ha assegnato al Corso 13 crediti ECM.

Per iscriversi al Corso è sufficiente cliccare sul link sottostante:

http://www.motusanimi.com/2020/05/iscrizione-ecm-online.html

About Fabio Balato

Un passato in diverse aziende dal settore farmaceutico alla moda, oggi ha diversi progetti dal vino con #ilvinodelprofessore, alla creatività con #callmewinston ma soprattutto #cmwlab un network che si dedica all'organizzazione di eventi, marketing e comunicazione. Appassionato di musica , cucina e sempre attento alle novità è convinto che tutti abbiano un'anima coolish e che bisogna solo saperla tirare fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *